Nordfenster nasce nel 1992 come azienda individuale per volontà di Stefan Weger, l’attuale titolare, desideroso di mettere a frutto in un progetto innovativo i suoi 35 anni di esperienza, partendo come posatore fino a diventare progettista di soluzioni su misura che combinano finestre, oscuranti e accessori di grande qualità ad un montaggio che punta alla perfezione.
Nordfenster, specialisti delle finestre in Alto Adige
Dal 1992 Nordfenster si occupa di portare luce naturale, comfort e design negli edifici nuovi ed esistenti, grazie alla sua capacità di progettare e montare soluzioni su misura, combinando finestre, oscuranti e accessori.
Portare luce naturale, comfort e design in ogni genere di edificio era l’auspicio sotto cui nasceva l’azienda, capace di offrire ai propri clienti una consulenza approfondita per la progettazione, installazione e vendita di finestre e accessori in Alto Adige.
dalla progettazione
La finestra non è altro che uno dei tanti elementi che danno vita a un edificio.
al lavoro finito
La finestra è l’elemento che illumina e rende confortevoli gli spazi di casa tua.
Dieci anni dopo la nascita di Nordfenster, nel 2002, il fratello di Stefan, Egon Weger, entra a far parte dell’azienda come socio. È un ulteriore passo in avanti per l’azienda, che mira a riunire i migliori specialisti di porte e finestre in Alto Adige. Persone capaci di mettere passione e precisione nel loro lavoro per offrire al cliente le migliori soluzioni possibili. Un obiettivo perseguito attraverso una formazione continua e l’aggiornamento costante.
Gli stessi che hanno fruttato all’azienda il diploma Casa Clima e il titolo di Maestro Artigiano nel 2005 a Stefan e Egon Weger. Oggi l’azienda conta su dipendenti affidabili e lavora per portare luce naturale, design e isolamento in edifici nuovi, esistenti e storici grazie alla sua capacità di progettare e montare ad arte soluzioni su misura.